top of page

LEGNO/ARREDO – Partecipazione Collettiva ICE ICFF New York 18-20 maggio 2025


Vi informiamo che la l’Agenzia ICE organizza la 9° partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore arredamento alla filiera ICFF, che si terrà a New York (USA) dal 18 al 20 maggio 2025, presso Javits Center.


La Fiera ICFF (https://icff.com/), giunta alla sua 36° edizione, rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al mobile contemporaneo e al sistema casa.


Con oltre 450 espositori provenienti da più di 35 paesi, ICFF offre un’ampia gamma di prodotti per ambienti residenziali, contract e hospitality. L’obiettivo della collettiva italiana è facilitare la partecipazione delle imprese italiane alla più importante fiera settoriale creando nuove opportunità commerciali e rafforzando l’immagine del Made in Italy sul mercato americano.


La quota di partecipazione è di 400,00 €/mq + Iva per il 1° modulo di 9mq e comprende: affitto dell’area espositiva, allestimento e arredo standard coordinato dall’agenzia ICE, inserimento nel catalogo ufficiale della filiera, creazione di un catalogo online dedicato alla collettiva italiana  sul sito ICE, campagna promozionale su riviste digitali etc ed infine assistenza del personale Agenzia ICE.


Le aziende interessate devono registrarsi tramite il seguente link Agenzia ICE entro il 16 febbraio 2025 e inviare i documenti richiesti timbrati e firmati al legale rappresentante tramite PEC all’indirizzo: arredamento.artigianato@cert.ice.it

 

L’ufficio Categorie resta a disposizione per chiarimenti.

Comments


bottom of page